Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Open Day Affitta Presto: ti aspettiamo il 27 Giugno a Bologna!

openday affitta presto bologna 2019

Un Open Day da non perdere quello del 27 Giugno 2019 a Bologna!

Sarà una splendida occasione di confronto e di approfondimento sul nostro gruppo in Franchising per capire quanto la possibilità di diventare imprenditore immobiliare possa davvero cambiare la tua vita.

Durante la giornata avrai modo di ascoltare Matteo Gallinucci, CEO di Affitta Presto, che illustrerà quelle che sono le potenzialità offerte oggi dal mercato degli affitti e il modello di Business su cui si basa Affitta Presto.

Come sai infatti diventando affiliato del nostro gruppo non solo hai l’affiancamento iniziale di cui hai bisogno, ma anche la formazione a te ed al personale necessarie per avere successo in ogni attività imprenditoriale.

Essere presenti sul mercato con un brand affermato, una formazione completa, una strategia di business solida e un marketing capace di portare risultati, sono gli ingredienti perfetti per crescere in maniera duratura sul mercato.

È il segreto per raggiungere gli obiettivi professionali tanto ambiti e la libertà economica tanto cercata!

Testimonial: le nostre migliori recensioni

L’Open Day del 27 Giugno vedrà la partecipazione anche di alcuni dei nostri agenti affiliati (qui puoi ascoltare le loro testimonianze), che racconteranno la loro esperienza con il nostro gruppo e le loro personali impressioni sul lavoro svolto fino ad oggi.

Siamo ampiamente soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto in questi anni e soprattutto siamo contenti di avere con noi agenti in gamba con tanta voglia di mettersi in gioco e di lavorare sodo per raggiungere i loro migliori obiettivi.

Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click con il nostro E-Book Gratuito:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

La paura non deve bloccare le tue scelte e le tue aspirazioni, ci sono diversi modi per superare la paura di fallire! Prova a leggere questo articolo.

Nel nostro piccolo proviamo ogni giorno a dare fiducia, interesse, positività e grinta a chi decide di intraprendere un percorso in franchising con noi.

E i risultati arrivano.

Parteciperai al nostro Open Day?

Noi ci siamo e ti aspettiamo calorosamente, ci sarà anche un delizioso buffet di fine giornata da noi offerto. L’evento si terrà presso l’UNAWAY Congress Hotel Bologna sito in Via Luigi Fantini 1 a San Lazzaro di Savena (BO) e avrà inizio alle ore 16.00 e si concluderà alle 18.00.

La partecipazione è gratuita ma richiede un’iscrizione che puoi effettuare qui o scrivendo a info@affittapresto.it. I posti sono limitati.

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci. Vogliamo fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per cancellare ogni tuo dubbio in merito alle possibilità di crescita e di sviluppo sul mercato immobiliare.

Il mondo degli affitti aspetta te, partecipa al nostro Open Day cliccando qui sotto.
Ancora pochi posti disponibili: le iscrizioni si chiuderanno a breve.

iscrizione