Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Open Day Affitta Presto: hai tempo solo fino al 26 Marzo per iscriverti

Open Day Affitta Presto

Come sai il 29 Marzo 2017 a Firenze si terrà la giornata di Open Day Affitta Presto. Ormai manca pochissimo e i posti disponibili stanno per terminare.

Si tratta di un incontro formativo legato agli approfondimenti sul mercato degli affitti, ma sarà anche un’occasione per conoscere meglio il nostro gruppo di franchising.

Affitta Presto nasce nel 2006, dall’intuizione di giovani professionisti del settore immobiliare, con l’intento di proporre un brand attuale e flessibile, pronto per assecondare il mercato nei suoi ritmi e cambiamenti.

Se senti il bisogno di fare qualcosa per crescere a livello personale e se vuoi comprendere le potenzialità che può offrirti il mercato immobiliare, questo evento è l’occasione giusta.

Vieni a conoscerci!

Noi di Affitta Presto teniamo molto alla tema della formazione.

Per chi desidera avventurarsi in una carriera nell’immobiliare è previsto un percorso professionale preciso, attraverso il quale il futuro agente può apprendere requisiti di carattere personale, morale e professionale, indispensabili per intraprendere questo percorso.

Ti parleremo nel corso dell’Open Day del nostro approccio formativo e perché riteniamo sia così importante seguire passo passo i nostri affiliati nel loro percorso imprenditoriale.

Durante la giornata interverranno Matteo Gallinucci, CEO di Affitta Presto, che illustrerà quelle che sono le potenzialità offerte oggi dal mercato degli affitti e il modello di business su cui si basa il nostro brand e Salvatore Coddetta, formatore ufficiale del gruppo che spiegherà l’offerta formativa che viene fornita agli affiliati prima dell’apertura e durante tutto l’arco contrattuale.

Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click con il nostro E-Book Gratuito:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Questa giornata verrà dedicata non solo a formazione e ad approfondimenti sul mercato, ma sarà anche un’opportunità per confrontarsi, ascoltando le esperienze di chi ha già intrapreso un percorso imprenditoriale con il  franchising di Affitta Presto.

Protagonisti: gli affiliati Affitta Presto

Quale migliore occasione per conoscere il nostro gruppo, se non questo evento, in cui i veri protagonisti saranno gli affiliati, coloro che hanno scelto di affidarsi a noi di Affitta Presto per dare vita all’attività dei loro sogni.

La partecipazione di alcuni dei nostri agenti affiliati sarà il valore aggiunto a questa giornata.

Siamo estremamente soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto in questi anni e siamo contenti di avere con noi bravi agenti con tanta voglia di raggiungere i loro obiettivi.

Non vediamo l’ora di condividere tutto questo con te!

Ti aspettiamo il 29 Marzo presso l’Italiana Hotels Florence in Viale Europa 205, alle ore 10.30. L’incontro si concluderà alle 13.00, con un delizioso buffet offerto da noi di Affitta Presto.

Ti ricordiamo inoltre che la partecipazione è gratuita, ma i posti disponibili si stanno esaurendo velocemente. Hai tempo fino al giorno 26 Marzo per effettuare la tua iscrizione, cliccando qui sotto e compilando il modulo. Ti aspettiamo!

iscrizione