Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Buone Feste dallo staff di Affitta Presto!

affitta-presto

Il 2015 sta per concludersi, le feste Natalizie sono alle porte, i pranzi e le cene in compagnia saranno all’ordine del giorno. Questo periodo è fatto di momenti di pausa e di riflessione su tutto quello che abbiamo affrontato in quest’anno.

Per migliorare e crescere è necessario guardarsi indietro, capire gli errori commessi, le strategie vincenti, analizzare i dati e definire la nuova strada da intraprendere nel futuro.
Negli ultimi dodici mesi sono stati davvero tanti gli articoli che abbiamo pubblicato su questo blog, ognuno di essi finalizzato ad un obiettivo preciso: fornire soluzioni efficaci sia al privato sia all’imprenditore immobiliare.

Con l’articolo di oggi ci piacerebbe lasciare a tutti i nostri lettori un augurio speciale di fine e inizio anno, insieme ad alcuni dati relativi al nostro blog.

Vediamo prima di tutto la classifica degli articoli più letti!

Al primo posto l’articolo sulla normativa riferita alla possibilità o meno di affittare un immobile ad uso ufficio, che trovi cliccando qui. Dato l’alto tasso di visualizzazioni del post e il tempo di permanenza degli utenti sulla pagina, ci siamo resi conto di quanto si tratti di una problematica attuale.

Al secondo posto la landing page che abbiamo dedicato per il lancio del nostro ebook “Da agente immobiliare a imprenditore di successo!”A settembre abbiamo infatti lanciato un infoprodotto scaricabile gratuitamente per fornire soluzioni e strategie efficaci all’agente immobiliare che vuole fare il salto di qualità, diventando un vero e proprio imprenditore.

Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click con il nostro E-Book Gratuito:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Sul terzo gradino del podio si pone un articolo dedicato al mondo B2C, con i consigli migliori da seguire prima di firmare un qualsiasi contratto d’affitto. Dal controllo dell’abitazione al prezzo finale, la prudenza non è mai troppa, ed è importante fornire informazioni utili anche al privato alla ricerca di un immobile valido in affitto.

Tanti articoli sono stati pubblicati, tanti altri ne troverete nel 2016! Grazie alla diffusione di contenuti di qualità il nostro blog quest’anno ha superato le 16mila visite, come si può vedere da questo grafico:

grafico

Risultati per noi eccellenti che preannunciano un 2016 davvero strepitoso!

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di averci seguito fino ad oggi e vi invitiamo a farlo anche il prossimo anno. Ci saranno tante novità sul mondo immobiliare e non vediamo l’ora di condividerle con voi.

Da tutto lo staff di Affitta Presto l’augurio di un felice Natale e uno splendido inizio 2016!

affitta-presto-natale

Grazie!