Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Cambiare Vita e diventare Imprenditore Immobiliare, è possibile?

lavorare

Siamo orgogliosi dei progressi che stiamo facendo come gruppo in Franchising! Ci sono tante novità in arrivo e non vediamo l’ora di raccontarvele. Ma senza la fiducia dei nostri affiliati molte cose non sarebbero possibili, e non possiamo che ringraziarli per essere parte del nostro team.

Abbiamo creato una sezione sul sito dedicata proprio a loro e tra tutte c’è una storia che vogliamo riprendere per voi, lettori del nostro blog. La storia è quella di Damiano, ex elettricista e disegnatore di capannoni prefabbricati.

Il tema che vogliamo sviluppare e che ci viene dato come spunto dalla sua storia è la possibilità di cambiare completamente vita ed avere grande successo.

Ognuno di noi sa che cosa è meglio per sé stesso, sa esattamente cosa vuole per stare meglio, conosce i propri limiti ma anche le proprie potenzialità. E se non le conosce, sa che può tirarle fuori ed esprimerle.

Damiano ha scelto di diventare titolare di sé stesso per migliorare la qualità della propria vita e ha trovato in Affitta Presto una soluzione efficace per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Nonostante sia partito da una formazione e professione completamente diversa da quella dell’agente immobiliare, oggi Damiano si sente parte di qualcosa ed è soddisfatto della carriera che ha intrapreso.

Ringrazio il gruppo Affitta Presto per avermi accolto nella sua squadra, di avermi concesso la possibilità di crescere autonomamente, ma sempre supportato, e consentendomi di migliorare la qualità di vita.” – Damiano Roncuzzi

Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click con il nostro E-Book Gratuito:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Come cambiare vita e diventare agente immobiliare

L’iter burocratico per diventare agente immobiliare lo abbiamo visto più volte all’interno del nostro blog e di certo non è questo che può bloccare la scelta di una persona a diventare un bravo agente.

Per approfondire visita questa sezione del blog >

Essere un agente significa essere imprenditore e questo implica delle responsabilità non da poco. Se per anni abbiamo lavorato come dipendenti è importante capire che da titolari di sé stessi le cose sono molto diverse:

– dobbiamo prendere decisioni strategiche che avranno conseguenze sulla nostra attività
– dobbiamo essere sempre sul pezzo con una formazione adeguata
– dobbiamo saper gestire risorse umane e produttive al meglio possibile.

Ciò che però non ci deve far demordere è ciò che proveremo quando riusciremo a superare ogni ostacolo per arrivare al traguardo finale. La possibilità di entrare in contatto con molte persone, l’emozione di vedere volti soddisfatti di clienti che hanno deciso di affidarsi a voi, il senso di potere che acquisirete nel corso del tempo.

Senza contare che far parte di un franchising significa anche fare affidamento su una struttura solida capace di fornire la formazione necessaria alla crescita sul mercato delle proprie agenzie.

Unire passione ad una grande forza di volontà significa realizzare un piccolo grande sogno che può rivelarsi la cosa migliore della vostra vita.

Perseguire un obiettivo mosso dal cuore non è mai un investimento sprecato! Molto spesso non ci rendiamo conto di quello a cui siamo portati finché qualcuno di vicino a noi non ci apre gli occhi.

Parlare con un amico della sua esperienza in un franchising o del tipo di lavoro che vogliamo intraprendere, può aiutarci a prendere delle decisioni in maniera definitiva.

Per Damiano non si trattava soltanto di cambiare vita e diventare titolare di sé stesso, ma determinante è stata l’esperienza di un’amica che gli ha dato la spinta perfetta per dire “Si!”

Con questo articolo speriamo di averti lasciato degli spunti utili per prendere la tua decisione in merito alla tua vita. Puoi far parte di Affitta Presto fin da subito! Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro gruppo, e scopri le altre testimonianze di chi fa già parte del team!

apri un'agenzia immobiliare