Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Immobiliare in Franchising: vantaggi e libertà territoriale

libertà territoriale

La realtà di Affitta Presto, specializzata nell’affitto di immobili, nasce da pochi anni ma vanta già più di 10 agenzie, distribuite fra Emilia Romagna, Toscana e nord Italia. Siamo un gruppo giovane e in forte espansione, infatti solo nell’ultimo anno si è registrata una crescita del 13%.

Affitta Presto è un sistema di franchising immobiliare di successo a basso investimento per i nuovi franchisee, e vanta una formula che garantisce un guadagno immediato e duraturo, basandosi su un metodo ampiamente consolidato che offre notevoli vantaggi per chi decide di affermarsi come imprenditore avviando una propria attività nel settore.

 

Per chi desidera aprire una nuova agenzia appoggiandosi al nostro franchisor può usufruire di formazione personalizzata e geolocalizzata costante, finanziamenti, gli strumenti per interfacciarsi con i competitors, e libertà territoriale.

Quali sono i vantaggi dell’affiliazione al franchise di Affitta Presto?

Affiliarsi ad un franchisor per avviare un’attività in proprio può essere una buona soluzione per chi vuole intraprendere la carriera imprenditoriale, senza correre troppi rischi e partendo da un investimento contenuto.

Il mercato immobiliare è in continua evoluzione ed è un ambiente molto competitivo. È necessario quindi tenere il passo per avere successo, altrimenti si rischia di soccombere fra i numerosi competitors. Aprire un’agenzia immobiliare può rivelarsi una scelta azzardata se non si conosce bene il mercato, o se non si conoscono le tecniche di vendita e di gestione di un’attività di questo tipo.

Per questi motivi affiliarsi ad un sistema in franchising, come quello di Affitta Presto, è l’ideale per partire con una marcia in più, usufruendo di molti servizi offerti dal franchisor, come l’immagine già consolidata di un brand e la formazione necessaria. Ma vediamo nello specifico cosa può offrirti la realtà di Affitta Presto:

Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click con il nostro E-Book Gratuito:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy
  • Innovazione e comunicazione: web e social network al primo posto.
    Il nostro team, giovane ed intraprendente, guarda al futuro con una mente aperta e curiosa, per questo i nostri canali social sono attivi quotidianamente, per raggiungere potenziali clienti e avere uno scambio di informazioni e opinioni con chiunque si avvicini al settore immobiliare.
  • Formazione costante: specialistica, personalizzata e geolocalizzata.
    Il costante impegno e investimento per formazione e know how dei nostri affiliati è il punto di forza della realtà Affitta Presto. L’importanza di formare gli imprenditori e il loro staff per noi è imprescindibile.
  • Assistenza all’affiliato: lavorare fianco a fianco, prima di tutto come persone.
    Creare un gruppo di lavoro preparato e solido per noi è molto importante, per questo offriamo assistenza continua ai nostri affiliati, dall’apertura dell’agenzia alla formazione iniziale, continuando con aggiornamenti costanti.
  • Miglior servizio al miglior costo: alta qualità per tutti i nostri affiliati.
    Le condizioni di investimento per avviare l’attività sono moderate, e le royalty equilibrate alla zona di lavoro e al numero di contratti conclusi dall’agenzia. Questo permette di investire in maniera proporzionata all’andamento dell’attività di ogni agenzia.
  • Libertà territoriale: maggiori opportunità e guadagno.
    Circoscrivere la zona di lavoro significa limitare le possibilità di un’agenzia di crescere e avere successo. Per questo è importantissimo l’affiliato abbia la possibilità di muoversi liberamente sul territorio.

Ma cosa vuol dire avere libertà territoriale?

Si parla di libertà territoriale o libertà di zona quando l’affiliato, ovvero l’imprenditore che decide di aprire un’agenzia immobiliare con Affitta Presto, può lavorare in un’ampia zona di competenza in base alla sede in cui aprirà la sua agenzia. Per esempio, se l’affiliato decide di aprire un’agenzia a Padova, non gli verrà assegnata d’ufficio una zona o un quartiere, ma avrà la libertà di concorrere sul mercato di tutta la città.

Libertà territoriale significa quindi anche maggiore libertà di azione e di conseguenza maggiore guadagno per l’affiliato stesso e la sua agenzia.

Noi di Affitta Presto siamo convinti che l’unione fa la forza e siamo pronti a sostenere i nuovi affiliati con formazione e assistenza continua, impegnandoci, per tutta la durata del contratto di franchising, a non aprire altre agenzie nelle città stabilite con il nuovo franchisee.

Poter spaziare quindi sul territorio e mettersi in gioco darà la possibilità ad ogni affiliato di far crescere la propria agenzia ed arricchire la propria esperienza, portando nuovi stimoli e nuove sfide a tutto il gruppo.

Se vuoi aprire una tua agenzia immobiliare, iniziare una carriera nel settore, o sei semplicemente interessato a conoscere più da vicino le opportunità lavorative offerte dal nostro gruppo, contattaci cliccando il bottone qui sotto.

apri un'agenzia immobiliare