Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Imprenditoria femminile: sguardo al futuro per le donne di Affitta Presto

imprenditoria femminile franchisor

Il lavoro dell’imprenditore include molte responsabilità e attenzioni, ma allo stesso tempo è ricco di gratificazioni personali ed economiche. Sapersi muovere sul mercato di riferimento può determinare l’ascesa o il declino di un’attività nel giro di poco tempo.

Sono stati fatti molti passi avanti nel corso dei decenni, e questo ha comportato un sempre più aumento di imprenditrici donne anche sul mercato immobiliare. Fare impresa oggi diventa quasi una necessità visto che il lavoro certo viene facilmente a mancare e ognuno di noi ha bisogno di sentirsi utile alla comunità ed alla propria famiglia per garantirle un futuro degno di nota.

Le donne hanno fatto enormi passi avanti e continuano ad essere sempre più riconosciute come figure di rilievo in ogni mercato che si rispetti. In quello immobiliare sicuramente il panorama è sempre più rosa.

Noi stessi di Affitta Presto siamo orgogliosi delle nostre imprenditrici, donne che hanno messo in gioco tutto pur di vedersi realizzate a livello professionale e anche personale.

Le loro testimonianze sono la prova di quanto l’impegno e la passione facciano la differenza ad ogni età. Pensiamo a Sonia, neanche trentenne, titolare dell’agenzia Affitta Presto di Ravenna 1 dal 2013.

Ecco un piccolo estratto della sua testimonianza diretta: “Gestire un punto Affitta Presto è impegnativo, ma ricco di numerose gratificazioni, sia personali, professionali che economiche. Affitta Presto mi ha dato la possibilità di imparare una professione e di coronare il mio sogno di mettermi in proprio a soli 24 anni.

Dopo 3 anni di attività sono molto contenta e soddisfatta, ma non voglio di certo fermarmi qui, magari chissà aprendo altre agenzie insieme ai miei collaboratori.”

Ma vi lasciamo anche un pezzo della testimonianza di Rita, titolare dell’agenzia Affitta Presto di Empoli 2 da Maggio di quest’anno, 2016:

“La mia agenzia Affitta Presto è a tutti gli effetti una azienda,  pertanto con tutte le difficoltà che il ruolo di supervisore e responsabile comporta. Sicuramente servono  competenze specifiche ed attitudine a svolgere ruoli direzionali.

Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click con il nostro E-Book Gratuito:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Vorrei dunque ringraziare Affitta Presto per avermi ridato una “dignità professionale”.

Storie di donne meravigliose che vogliono mettersi in gioco

Questo è quello che trasmettono coloro che decidono di avviare un’attività in questo difficile periodo storico. A volte siamo talmente presi da cose meno importanti, da un lavoro che non ci piace, da una situazione difficile che sembra quasi insormontabile, e non ci rendiamo conto che vicino a noi ci sono delle possibilità incredibili di crescita e di sviluppo.

Quello che conta e che queste donne stanno dimostrando, è la loro volontà primaria di fare qualcosa di unico per sé stesse, di avviare un’attività legata ad una propria passione.

Le gratificazioni diventano prima di tutto personali, e poi economiche. I soldi sono uno strumento per la felicità, ma non possono garantirla a tutti i costi. Inseguire un sogno e cercare di realizzarlo è ciò che cerchiamo di fare ogni giorno con i nostri programmi di formazione e con i nostri affiliati.

Dati alla mano, grazie!

Secondo quanto riportato da pmi.it, sono oltre 35mila le nuove imprese avviate quest’anno in Italia, e sono imprese rivolte all’innovazione e al cambiamento. Se ci riferiamo alle imprese femminili presenti sul territorio, sono più di un milione le aziende guidate da donne, secondo economyup.it

Vi sono molte agevolazioni e diversi premi rivolti alla micro-impresa per dare sostegno economico alle piccole medie imprese.

La barriera più grande da eliminare è relativa al riuscire a conciliare impegni professionali con quelli familiari, anche legati alla maternità.

La nostra realtà in franchising dà supporto fin dall’inizio ai giovani, alle donne e agli uomini che hanno preso la decisione di cambiare e di raggiungere uno stile di vita migliore di quello attuale. Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni sulle possibilità offerte dal franchising, non esitare a contattarci o a commentare qui sotto per approfondire l’argomento!