Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

SOS Affitti Proprietario

Legislazione e Normative relative al mondo degli affitti e degli immobili utili ai proprietari.

Disdetta anticipata del contratto di affitto: come comportarsi

disdetta anticipata del contratto di affitto

La locazione di un immobile, che si tratti di un appartamento o di un locale ad uso commerciale, segue regole precise sia per l’affittuario che per il locatore, ovvero l’inquilino e il proprietario dell’immobile. Può succedere che, per cause di varia natura, il conduttore o il locatore abbiano necessità di predisporre la disdetta anticipata del…

Continua a leggere…

Coronavirus: le misure del governo per gli affitti

Misure del governo sugli affitti

La situazione attuale dettata dal Coronavirus sta mettendo in difficoltà molte famiglie e imprese italiane. Riuscire a provvedere al pagamento del canone di locazione mensile inizia a creare le prime situazioni di crisi tra i cittadini. Eppure il Decreto Cura Italia, in vigore dal 16 Marzo 2020, ha previsto diverse agevolazioni anche in tal senso, regolarizzando la situazione…

Continua a leggere…

Come guadagnare con gli affitti e vivere di rendita

Guadagnare con gli affitti

È davvero possibile guadagnare con gli affitti e vivere di rendita? Sicuramente molti di noi ci hanno fatto un pensierino diverse volte nella loro vita! Ebbene, le possibilità di raggiungere questo risultato non mancano di certo nel mercato immobiliare. Quali sono le strade da percorrere per poter guadagnare con gli affitti in maniera sostanziosa? Una…

Continua a leggere…

5 trucchi per guadagnare con gli immobili

Guadagnare con gli immobili

È ancora possibile nel 2019 guadagnare con gli immobili? La risposta è semplice: assolutamente sì! Nonostante tutti gli avvicendamenti degli ultimi anni, guadagnare con le case è ancora possibile, e con questo articolo vi spieghiamo 5 metodi per riuscirci. Non è necessario essere già proprietari di immobili per garantirsi un guadagno in tempi brevi: il mercato…

Continua a leggere…

Come affittare la casa vacanze: una guida pratica

Affittare casa vacanze

Possedere una casa vacanze è considerato un investimento a lungo termine e, se gestito nella maniera corretta, può diventare una rendita continuativa con relativo poco sforzo. Naturalmente, il primo vantaggio a cui si pensa è la possibilità di utilizzare la casa vacanze durante i periodi di riposo dal proprio lavoro: si viene a creare così un punto…

Continua a leggere…