Affitta Presto, il franchising per gli affitti

affitta prestoCiò che rende speciale il franchising immobiliare Affitta Presto è proprio la sua giovane età.

Nato nel 2006 per essere attuale, per saper leggere e comprendere un mercato, quello della locazione di immobili, che si muove ogni giorno più velocemente generando nuove esigenze e nuovi stimoli.

Frutto dell’intuizione di giovani professionisti del settore immobiliare, Affitta Presto incarna la volontà di superare gli “standard” lavorativi attuali, fissati da strumenti e metodi di lavoro troppo rigidi per risultare efficaci.

Affitta Presto si libera di queste zavorre, sostituendole con una mentalità nuova e flessibile, capace di adattarsi rapidamente ad ogni cambio di ritmo imposto dal mercato immobiliare.

L’idea imprenditoriale è basata su un business plan concreto ed attuale, che subito si concentra sulla predominanza del brand, registrando i due marchi Affitta PrestoAffitta Certo, utilizzando quest’ultimo come logo del servizio dedicato a strumenti finanziari ed assicurativi atti alla totale protezione delle parti.

La soddisfazione del cliente, infatti, è il fulcro della strategia commerciale di Affitta Presto, che vede nel cliente un partner ed una risorsa preziosa per il proprio sviluppo e la crescita e lo pone al centro dell’attenzione.