Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Mondo Franchising

Novità sul mondo del franchising in generale e immobiliare.

Gestim Gestionale Immobiliare: perché ci affidiamo a loro?

gestionale immobiliare consigliato

Perché affidarsi ad un buon software per la gestione della propria agenzia immobiliare? Come abbiamo più volte sottolineato nel nostro blog, utilizzare un gestionale per organizzare il proprio lavoro è un modo molto efficace per risparmiare tempo e denaro. Avere un supporto informatico permette di automatizzare quella parte di lavoro noiosa e ripetitiva, andando a…

Continua a leggere…

Fatturazione elettronica per il franchising

Fatturazione elettronica

Il 2019 è arrivato e con l’arrivo del nuovo anno c’è una grande novità che interessa quasi tutti i detentori di Partita IVA: la fatturazione elettronica. Qualche settimana fa avevamo già fatto un’analisi sulla fattura elettronica, spiegando i punti fondamentali da seguire per l’imprenditore immobiliare. E voi, siete già attrezzati per le novità in arrivo? In questo…

Continua a leggere…

Le 4 caratteristiche indispensabili di un buon business plan

4 caratteristiche del business plan

Decidere di avviare un’attività imprenditoriale aprendo la tua prima agenzia significa fare un grande passo che richiede investimento di risorse ed energie considerevoli. Vuol dire avviare una start-up vera e propria, con tutti i rischi ed opportunità connesse. Uno degli strumenti che ci aiutano a partire con il piede giusto è il Business Plan che…

Continua a leggere…

Le principali cause di insuccesso del collaboratore d’agenzia

Collaboratore immobiliare

Sempre più spesso veniamo contattati da persone che si trovano in una situazione comune: si tratta di quel folto gruppo composto dalla figura del collaboratore immobiliare che, stanco della propria precarietà, comincia ad informarsi e a muoversi per saperne di più sul come diventare imprenditori. La figura del collaboratore d’agenzia, a nostro avviso, è molto svantaggiata nel nostro settore, perché dà pochissime possibilità…

Continua a leggere…