Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Universo Immobiliare

News e novità sul mondo immobiliare.

Le opportunità del tour virtuale immobiliare ai tempi del Covid

Tour virtuale immobiliare

Da qualche tempo a questa parte il mercato immobiliare ha visto aumentare l’utilizzo di un nuovo strumento tecnologico a supporto del cliente e dell’agente: il tour virtuale immobiliare. Con un’utenza sempre più abituata alla presenza del digitale, complice anche la pandemia di coronavirus che ci ha costretti a passare più tempo chiusi in casa, la tecnologia…

Continua a leggere…

Come cambiare lavoro dopo i 40 anni

Cambiare lavoro dopo i 40 anni

È possibile cambiare lavoro dopo i 40 anni? Lo stravolgimento del mercato del lavoro causato dalla pandemia di covid19 ha generato inevitabilmente un peggioramento delle condizioni occupazionali nel tessuto sociale; già in moltissimi hanno visto la propria azienda crollare a causa della crisi economica, e molti altri seguiranno nei mesi a venire. In questo scenario, tutt’altro che…

Continua a leggere…

Come sfruttare al meglio la tecnologia nel mercato immobiliare

Tecnologia nel mercato immobiliare

Come possiamo sfruttare la tecnologia nel mercato immobiliare? Ci sono degli strumenti più efficaci che possiamo utilizzare per svolgere al meglio il nostro lavoro? Con l’arrivo del coronavirus e del conseguente distanziamento sociale, molte agenzie immobiliari si sono trovate in difficoltà a mantenere i contatti con i propri clienti ed ancora di più a raggiungerne…

Continua a leggere…

Boom post-Covid-19 degli Affitti in Italia

mercato affitti covid 19 italia

Come sta cambiando il mercato immobiliare italiano nelle fasi 2-3 del Covid-19? Le statistiche pubblicate dal Corriere.it e dal portale idealista.it parlano molto chiaro: chi ha una casa da piazzare sul mercato si sta spostando dalla vendita all’affitto, chi vuol vendere o affittare da solo si ritira dal mercato. Riducendo tutto ad una frase, dopo anni di crescita continua, si…

Continua a leggere…