Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Marketing Immobiliare

Consigli di marketing per aver successo nel mondo immobiliare.

Brand awareness: cos’è e perché è importante

Brand awareness

Uno degli elementi principali a cui bisogna prestare attenzione quando si definisce la strategia di comunicazione della propria agenzia immobiliare è la brand awareness. Confusa da molti come la semplice conoscenza del marchio nel mercato, la brand awareness è un concetto molto più largo che abbraccia molteplici aspetti della semplice fama del logo, con effetti misurabili…

Continua a leggere…

Come usare LinkedIn per aumentare la visibilità dell’Agenzia: 5 Consigli

come usare linkedin

5 consigli per usare Linkedin al meglio ed aumentare la visibilità dell’agenzia. Per lavorare sul web bisogna essere esperti del settore? Bisogna per forza conoscere tutte le strategie adottabili, i social network esistenti e le tecniche per emergere nel mare dei nostri competitors? Sì e no. In effetti per un agente immobiliare è importante conoscere…

Continua a leggere…

Come usare LinkedIn per sviluppare un network di qualità

linkedin-network

LinkedIn come social per fare network: come può un agente utilizzare le funzioni base per sviluppare una rete di connessioni ideale? L’argomento di questa settimana ruota attorno ad un tema molto attuale e fondamentale per la crescita professionale di un agente immobiliare. Appurato il fatto che una figura professionale di questo tipo deve la sua…

Continua a leggere…

Come usare il profilo Linkedin per attrarre potenziali clienti

Profilo Linkedin immobiliare

Il profilo Linkedin personale, se usato correttamente, può diventare un importante strumento per il personal branding in primis e, di riflesso, per tutta l’agenzia immobiliare. Ma come utilizzarlo al meglio? Innanzitutto vogliamo precisare che non si tratta di uno strumento miracoloso: la bacchetta magica non esiste, ed il profilo Linkedin non fa eccezione. Per portare…

Continua a leggere…