Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Marketing Immobiliare

Consigli di marketing per aver successo nel mondo immobiliare.

Mercato immobiliare 2021: quali sono le previsioni?

Mercato immobiliare 2021

Quali sono le previsioni per il mercato immobiliare 2021? A qualche settimana dall’inizio dell’anno vogliamo riprendere un’analisi ricorrente (avevamo analizzato la situazione del mercato affitti 2020 e negli anni precedenti), con un leggero ritardo rispetto al solito a causa della grande incertezza che caratterizza questo periodo. Il coronavirus infatti ha colpito duramente anche il settore…

Continua a leggere…

Le attività quotidiane che un agente immobiliare non può farsi mancare

businessman-agente

Cosa fa un agente immobiliare ogni giorno? Al contrario di quanto descrive l’immaginario comune, un agente immobiliare non si limita a vendere e/o affittare case. Questo è il traguardo finale di tutti coloro che svolgono questa professione, ma per arrivarci ci sono una serie di azioni fondamentali che devono servire a rendere ottimali le negoziazioni con…

Continua a leggere…

Brand awareness: cos’è e perché è importante

Brand awareness

Uno degli elementi principali a cui bisogna prestare attenzione quando si definisce la strategia di comunicazione della propria agenzia immobiliare è la brand awareness. Confusa da molti come la semplice conoscenza del marchio nel mercato, la brand awareness è un concetto molto più largo che abbraccia molteplici aspetti della semplice fama del logo, con effetti misurabili…

Continua a leggere…

Come usare LinkedIn per aumentare la visibilità dell’Agenzia: 5 Consigli

come usare linkedin

5 consigli per usare Linkedin al meglio ed aumentare la visibilità dell’agenzia. Per lavorare sul web bisogna essere esperti del settore? Bisogna per forza conoscere tutte le strategie adottabili, i social network esistenti e le tecniche per emergere nel mare dei nostri competitors? Sì e no. In effetti per un agente immobiliare è importante conoscere…

Continua a leggere…