Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Tecniche di Vendita e Gestione dei Clienti

Consigli utili sulle migliori tecniche di vendita e gestione dei clienti nel settore immobiliare.

La reciprocità come tecnica di persuasione vincente

reciprocità-tecnichepersuasione

Una clientela ben disposta garantisce maggiori guadagni. I risultati migliori arrivano quando riusciamo a coccolarla e a farla sentire a suo agio. In questo ci viene in aiuto la scienza che ci insegna le tecniche di persuasione vincente, in particolare quella della reciprocità permette di ottenere maggiori risultati sfruttando un “senso di colpa” che nasce…

Continua a leggere…

Metodo MoSCoW per la gestione delle priorità

metodo MoSCoW

L’inizio di un nuovo anno solitamente è un’ottima occasione per fare progetti, fissare nuovi obiettivi, rivedere l’andamente dell’anno appena trascorso per migliorare, ricominciando con lo spirito e l’iniziativa giusta. Porsi degli obiettivi è fondamentale per la buona gestione di un’azienda, e chi decide di mettersi in proprio e avviare un’attività sa bene che senza organizzazione…

Continua a leggere…

Le 3 tecniche di Vendita più importanti per l’Agente Immobiliare

atteggiamento-positivo

Nei vari articoli che abbiamo pubblicato fino ad oggi in questo blog, abbiamo più volte parlato della figura dell’agente immobiliare. Si tratta di un vero e proprio professionista che con passione, competenza e disciplina fornisce un servizio a chi cerca di affittare un immobile, o a chi sta cercando una casa in affitto. L’obiettivo finale…

Continua a leggere…

I 5 errori da non fare quando si affitta un immobile

errori da non fare quando si affitta

Chi decide di consultare un agente immobiliare per affittare la propria casa ha la necessità di affidarsi ad un professionista, ovvero una persona che conosca bene il mercato immobiliare e le leggi che lo riguardano, che sappia come proporre l’immobile nel modo giusto e alle persone giuste, e che si occupi della trattativa dall’inizio alla…

Continua a leggere…

Check-list del buon agente immobiliare in 4 punti

check list buon agente immobiliare

Cosa significa essere professionale per un agente immobiliare? Come fare per dare il massimo nel rapporto con il cliente, capirne i bisogni e trovare il modo giusto per soddisfarli? Questo è quello che un buon agente immobiliare dovrebbe sempre chiedersi per dare qualità e arricchire il servizio che offre ai propri clienti. Un buon agente…

Continua a leggere…