Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Tecniche di Vendita e Gestione dei Clienti

Consigli utili sulle migliori tecniche di vendita e gestione dei clienti nel settore immobiliare.

Open house: cos’è e come utilizzarla al meglio

Open house

Open house: un termine che ultimamente viene usato molto in ambito immobiliare, soprattutto dalle agenzie più innovative a all’avanguardia, almeno per quanto riguarda il territorio nazionale. Sicuramente chi lavora in questo settore ne avrà sentito parlare più di qualche volta, anche se magari non avrà ben chiaro il funzionamento di quella che può essere considerata a…

Continua a leggere…

5 suggerimenti per trovare l’inquilino giusto

Trovare l'inquilino giusto

Come trovare l’inquilino giusto? Ci sono due parole che vengono utilizzate quando la professionalità dell’agente immobiliare è bassa e che ben descrivono un modo di fare davvero discutibile: apriporta e buttadentro. Guardando soltanto ai propri interessi a breve termine, l’agente immobiliare poco professionale farà tutto il possibile per affittare un immobile nel più breve tempo possibile e portarsi…

Continua a leggere…

Cos’è e a cosa serve il deposito cauzionale

deposito-cauzionale

Nel settore immobiliare, e più nello specifico nel settore degli affitti, la fiducia tra affittuario e inquilino deve essere una componente fondamentale per il mantenimento del rapporto tra le parti. Spesso però, se non sempre, affittuario e inquilino non si conoscono prima di stipulare il contratto di affitto. Come fare dunque per tutelarsi in caso di…

Continua a leggere…

Lead Generation e automazioni nell’email marketing: come usarle al meglio?

automazione e lead generation

Con la tecnologia che corre veloce e tutte le novità presenti nel web, sono in molti a pensare che la mail sia un mezzo ormai superato ed inutile. Si tratta di una percezione dovuta anche dalla moltitudine di servizi di messaggistica nati e cresciuti negli ultimi anni, con Whatsapp in testa e tutti i suoi competitors…

Continua a leggere…

Tutto quello che c’è da sapere sul web marketing per le attività in franchising

Guida al marketing immobiliare

In vari articoli del nostro blog ci siamo concentrati parecchio sull’importanza di un buon piano di web marketing per far ottenere i migliori risultati possibili alla nostra agenzia in franchising. Certo, il marketing non è l’unica condizione utile, ma sicuramente è un buon trampolino di lancio, se strutturato al meglio. In fondo, ricordiamoci che anche…

Continua a leggere…