Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Tecniche di Vendita e Gestione dei Clienti

Consigli utili sulle migliori tecniche di vendita e gestione dei clienti nel settore immobiliare.

Cos’è e a cosa serve il deposito cauzionale

deposito-cauzionale

Nel settore immobiliare, e più nello specifico nel settore degli affitti, la fiducia tra affittuario e inquilino deve essere una componente fondamentale per il mantenimento del rapporto tra le parti. Spesso però, se non sempre, affittuario e inquilino non si conoscono prima di stipulare il contratto di affitto. Come fare dunque per tutelarsi in caso di…

Continua a leggere…

Lead Generation e automazioni nell’email marketing: come usarle al meglio?

automazione e lead generation

Con la tecnologia che corre veloce e tutte le novità presenti nel web, sono in molti a pensare che la mail sia un mezzo ormai superato ed inutile. Si tratta di una percezione dovuta anche dalla moltitudine di servizi di messaggistica nati e cresciuti negli ultimi anni, con Whatsapp in testa e tutti i suoi competitors…

Continua a leggere…

Tutto quello che c’è da sapere sul web marketing per le attività in franchising

Guida al marketing immobiliare

In vari articoli del nostro blog ci siamo concentrati parecchio sull’importanza di un buon piano di web marketing per far ottenere i migliori risultati possibili alla nostra agenzia in franchising. Certo, il marketing non è l’unica condizione utile, ma sicuramente è un buon trampolino di lancio, se strutturato al meglio. In fondo, ricordiamoci che anche…

Continua a leggere…

Perché un’agenzia immobiliare deve fare video marketing?

Video marketing per agenzia immobiliare

In ambito content, il video marketing ha continuato a raccogliere moltissimo consenso, determinando la nascita (e il successo) di alcune piattaforme rispetto ad altre. Nel vasto mare magnum di internet c’è quello che probabilmente è l’esempio più calzante ed eclatante degli ultimi anni: stiamo parlando ovviamente di Youtube, che da 10 anni a questa parte si…

Continua a leggere…

Come una community può influenzare il successo del brand

Community online

Nell’era di internet e dello spopolare del digitale anche il marketing ha subito un’importante rivoluzione al suo interno; la comunicazione si è fatta virtuale, e si nota sempre di più la necessità di essere presente nel web e, più precisamente, nei social network. Come mai Facebook, Twitter, LinkedIn e affini hanno ottenuto una rilevanza così…

Continua a leggere…