Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click ed è Gratis con il nostro E-Book:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Cosa vuol dire diventare imprenditore immobiliare?

diventare imprenditore immobiliare

Diventare imprenditore è una sfida difficile. I disincentivi iniziali possono essere: mancanza di tempo, investimenti di denaro considerevoli, meno energie da dedicare a te stesso e alla tua vita sociale.

Dall’altro lato le soddisfazioni che riuscirai a ricavare dal tuo impegno saranno enormi, sia per te sia per chi ti seguirà in questo percorso imprenditoriale.

Tramandare un’attività in famiglia significa lasciare qualcosa di bello ed importante per chi viene dopo con la consapevolezza di averlo fatto da soli contando sulle proprie capacità, competenze, esperienza e perché no sfidando i propri limiti.

Quali sono le difficoltà e cosa significa diventare imprenditore immobiliare?

Niente paura di fronte agli ostacoli. Se la motivazione è forte le avversità si possono superare.

Lavorare in proprio ti metterà di fronte a delle difficoltà che ti stimoleranno ad abbattere quei muri costruiti su paura ed incertezze.

Far fronte agli ostacoli che si incontrano sul proprio percorso imprenditoriale, mettendosi in gioco, anche sbagliando, ti arricchirà non solo dal punto di vista personale ma anche professionale.

Ti troverai a dover reindirizzare le tue priorità e quelle della tua famiglia, a rivedere il tuo piano degli obiettivi a breve e lungo termine, e a concentrare le energie nel raggiungerli.

Come affrontare al meglio questi ostacoli?

Qual è l’apporto di una sconfitta? Una visione più precisa di noi stessi. (Emil Cioran)

  • Mettiti in gioco e confrontati con le esperienze altrui: attingi dagli altri ma sii anche fonte di ispirazione.
  • Avere un buon piano d’azione significa avere la sicurezza psicologica e concreta di essere sulla strada giusta per lo sviluppo e il successo del tuo progetto imprenditoriale.

Essere imprenditore non è solo una posizione lavorativa ma uno status mentale.

Per diventare imprenditore immobiliare ti servono coraggio e intraprendenza, pazienza, aggiornamento costante, creatività e buone doti di leadership.

Scarica il nostro E-Book

Vorresti fare carriera nell’immobiliare?
Sei un agente e vuoi diventare un imprenditore di successo?
Sei alla ricerca di maggiori soddisfazioni economiche?
La risposta è a portata di click con il nostro E-Book Gratuito:
“Da Agente Immobiliare a imprenditore di successo: il manuale completo“
Email
Nome
Cognome
Telefono
Ho letto e accetto l'informativa alla Privacy

Questo sicuramente richiede tempo e fatica, che saranno però ripagati in ricchezza personale e riconoscimento professionale.

La soddisfazione sarà grande nel seguire il processo di sviluppo della tua nuova agenzia immobiliare: vederla prendere forma, svilupparsi, trasformarsi, superare le difficoltà ed arrivare ad un successo concreto.

Iniziare un’attività in proprio, coltivarla, espandersi sul mercato, ti aiuterà inoltre a creare nuovi posti di lavoro, ad acquisire nuovi contatti ed a sviluppare nuove reti commerciali. Condividere le tue competenze con qualcuno che lavorerà con te, per te, e magari un giorno per sé stesso contribuirà a stimolare il tuo spirito imprenditoriale.

Il franchising è una buona soluzione per incentivare l’imprenditoria nel campo immobiliare

Le difficoltà maggiori nascono principalmente dall’inesperienza. Anche per questo il franchising è una solida base su cui costruire il proprio business:

  • essere affiancato da professionisti ti fornirà il supporto di strategie di marketing consolidate nel tempo;
  • la possibilità di partire con un capitale ridotto e di espanderti gradualmente nel mercato e sul territorio agevolerà il tuo percorso;
  • Affitta Presto ti permette di avviare un’attività potendo contare su un’immagine solida a livello nazionale ed un affiancamento formativo continuo fin dall’inizio.

Damiano ha scelto di diventare titolare di sé stesso per migliorare la qualità della propria vita e ha trovato in Affitta Presto una soluzione efficace per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Nonostante sia partito da una formazione e professione completamente diversa da quella dell’agente immobiliare, oggi Damiano si sente parte di qualcosa ed è soddisfatto della carriera che ha intrapreso.

Ringrazio il gruppo Affitta Presto per avermi accolto nella sua squadra, di avermi concesso la possibilità di crescere autonomamente, ma sempre supportato, e consentendomi di migliorare la qualità di vita.” – Damiano Roncuzzi

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni riguardo alla nostra attività di franchising immobiliare specializzato in affitti? Guarda questo video e contattaci! Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

apri un'agenzia immobiliare